martedì 14 aprile 2015

MERLESE - MONFERRINA 11-7

SECONDO STOP STAGIONALE PER LA NOSTRA FORMAZIONE CHE ESCE SCONFITTA PER 11-7 DAL MATCH GIOCATO DOMENICA POMERIGGIO A MONDOVÌ CONTRO LA MERLESE DI PAOLO DANNA.

IN UN CLIMA IDEALE (22 GRADI CIRCA) E DAVANTI AD UNA BUONA CORNICE DI PUBBLICO, LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO CON LA FORMAZIONE BASE, CON I PADRONI DI CASA CHE SCHIERANO DANNA RIELLA RIGO E GREGORIO, MENTRE LA NOSTRA FORMAZIONE RISPONDE CON GALLIANO, ALESSANDRO RE, GABRIELE RE E MANGOLINI.



PER LA CRONACA,  PARTIAMO MEGLIO NOI, CONQUISTANDO I PRIMI DUE GIOCHI DELL'INCONTRO,LA MERLESE RISPONDE CON IL PRIMO GAME A PROPRIO FAVORE E NOI VINCIAMO QUELLO SUCCESSIVO CONQUISTANDOLO SUL 40 PARI : È 1-3.

ALL'INIZIO DEL QUINTO GIOCO SONO COSTRETTO AD USCIRE DAL MATCH PER UN PROBLEMA ALLA MANO DESTRA, VENENDO SOSTITUITO IN CAMPO DA ANDREA BATTAGLIO CHE SI POSIZIONA AL LARGO.

LA MERLESE NON DEMORDE,PRIMA RIUSCIENDO A PAREGGIARE I CONTI E POI PORTANDOSI SUL 5-3, PRIMA DEL NOSTRO BREAK CHE FA CONCLUDERE LA PRIMA FRAZIONE IN PERFETTA PARITÀ SUL RISULTATO DI 5 PARI.

ALLA RIPRESA DEL MATCH DANNA E COMPAGNI PARTONO MEGLIO, DAPPRIMA PORTANDOSI SUL 7-5, POI SUL 9-6.


PROVIAMO ANCORA A RIMANERE ATTACCATI AL MATCH, RIDUCENDO LE DISTANZE E PORTANDOCI A QUOTA 7 GIOCHI, MA LA MERLESE GIOCA PERFETTAMENTE I 2 GIOCHI SUCCESSIVI E VINCENDO LA PARTITA PER 11-7.

DOMENICA, PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO, VERRÀ A FARCI VISITA LA NEOPROMOSSA CORTEMILIA DI PARUSSA E DAVIDE AMORETTI, CHE DOMENICA A RESO LA VITA DIFFICILISSIMA AI VICE-CAMPIONI D'ITALIA DELL'ALBESE.

UN MATCH IMPORTANTE PER ENTRAMBE LE FORMAZIONI, ANCORA AL PALO DOPO DUE GIORNATE DI CAMPIONATO E BISOGNOSE DI MUOVERE LA CLASSIFICA.

BUON BALUN A TUTTI E ...

VAMOS MONFERRINA !!!
Posta un commento